LA DEGUSTAZIONE EVENTO A TELESE TERME E’ TERRAMIA

logo terroir nuovo jpeg - CopiaDomenica 20 Luglio parte a Telese Terme l’evento dedicato ai vini e ai prodotti tipici del Sannio che fino al 27 Luglio farà da cornice ad una serie di iniziative culturali di rilievo: musica, incontri, mostre, ed altro ancora. Si parte da una Mostra-Concorso di lavori realizzati dai ragazzi degli Istituti Superiori “E’ la mia terra, è il mio futuro”, che vuole mettere in luce le risorse di un territorio ricco di storia e di tradizioni da non trascurare; in parallelo la Mostra fotografica dell’occhio attento di Stefano Di Martino, fotografo emergente che entra con la forza evocativa della foto in b/n nei paesaggi della antica e della moderna Telesia.  

L’evento sarà arricchito da momenti dedicati ai più piccoli: attività di lettura animata e laboratori; non mancherà un momento letterario di peso con la presentazione dell’ultima opera di un maestro del giornalismo enologico… ancora top secret!

Presto pubblicheremo il programma dettagliato per farvi scoprire, tra le altre, la data dell’evento in cui si esibiranno gli EVOE’,  il gruppo di musica popolare che riempirà di pizziche e tammorriate le notti telesine.

E ancora eventi a tema e su prenotazione nei locali di viale Minieri che verranno prossimamente pubblicati sul cartellone dell’Evento Terramia

Seguite tutti gli aggiornamenti sul nostro sito e sulla pagina fb il terroir